Calciomercato Milan, il CSKA apre alla cessione di Vlasic: le ultime

Calciomercato Milan su Vlasic, i rossoneri sono alla ricerca di un trequartista e il croato del CSKA Mosca sembra essere il nome in cima alla lista dei desideri.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Calciomercato Milan su Vlasic

Stando a quanto riferito dalle edizioni odierne del ‘Corriere dello Sport’ e di ‘Tuttosport’, il club russo sembra aver abbassato le pretese: se fino a qualche giorno fa non aveva intenzione di privarsi del classe ’97 a titolo definitivo per meno di 35 milioni di euro, adesso ha aperto ad una cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato sui 30 milioni di euro. Una formula che stuzzica il club di via Aldo Rossi e potrebbe spingere Maldini e Massara ad effettuare l’investimento.

Oggi firma Brahim Díaz: prenderà la numero 10?

Intanto il Milan ha già in pugno un altro trequartista, ovvero Brahim Díaz. Per lo spagnolo si tratta formalmente di un ritorno: in giornata è attesa la firma sul suo nuovo contratto con il Diavolo, che lo ha rilevato dal Real Madrid in prestito oneroso biennale. Nell’estate 2023, i rossoneri avranno l’opportunità di riscattarlo per 22 milioni di euro mentre i Blancos per riaverlo potranno contro-riscattarlo versando 27 milioni di euro. Il giocatore, intanto, ha fatto sapere di essere interessato ad indossare la 10.