Calciomercato Milan: Commisso spara alto per Vlahovic

Milan aggiornamenti su Vlahovic: il centravanti è ormai nella lista di Maldini ed i contatti sono stati già avviati; però le ultime richieste della Fiorentina potrebbero bloccare la trattativa.

Milan aggiornamenti su Vlahovic: ecco la richiesta dei Viola

L’attaccante sta sorprendendo tutti a suon di gol ed ottime prestazioni ed è per questo che ha attirato l’attenzione di tanti top club. Tra questi ci sono i rossoneri, che essendo fortemente interessati al serbo, hanno già avviato i contatti per l’acquisto; negli ultimi giorni sono arrivate delle conferme che la dirigenza meneghina avrebbe messo sul piatto il cartellino di Rafael Leao più una somma cash per assicurarsi il centravanti viola.

IL GIUDICE SPORTIVO HA DECISO LA SQUALIFICA PER IBRAHIMOVIC

Secondo una notizia riportata da Tuttosport, però, lo scenario potrebbe cambiare; infatti pare che il presidente Commisso valuti il proprio bomber ben 60 milioni. Cifra molto elevata, forse troppo, al punto che la società di Elliott potrebbe cambiare obiettivo. Dunque adesso l’ipotesi per vedere Vlahovic in rossonero il prossimo anno è che il patron della Fiorentina abbassi le pretese.

ANCORA LONTANO IL RINNOVO PER UN ROSSONERO

60 milioni che sarebbero troppi anche per le concorrenti Roma e Juventus e che, quindi, permetterebbe ai toscani di trattenere un altro anno il proprio gioiello. Bisognerà attendere la fine del campionato per capire le intenzioni della società viola per la prossima stagione.