Calciomercato Milan: Leao per arrivare a Vlahovic

Calciomercato Milan aggiornamenti Vlahovic: secondo Claudio Raimondi, Rafael Leao potrebbe essere la carta giusta per arrivare al bomber della Fiorentina. Sullo sfondo continuano i contatti anche per Andrea Belotti.

Calciomercato Milan aggiornamenti Vlahovic: ecco la strategia

La società di Elliott è pronta a scegliere il bomber per la prossima stagione e Dusan Vlahovic pare essere il candidato numero uno. Profilo giovane che già conosce bene la Serie A e che può garantire la doppia cifra stagionale; il presidente Commisso per il suo attaccante vuole almeno 40 milioni, cifra importante se si considera che il calciatore in questione è un classe 2000.

IL MILAN FA SUL SERIO PER UN CALCIATORE DELL’ATALANTA

La dirigenza meneghina, secondo Claudio Raimondi, ha pensato a Rafael Leao come pedina per arrivare al serbo; infatti il portoghese, che non ha convinto quest’anno, potrebbe essere scambiato con un conguaglio economico. Con questa strategia il club di Via Aldo Rossi sborserebbe circa 20 milioni nelle casse dei viola.

IL MILAN PENSA AD UN ALTRO SCAMBIO: ECCO QUALE

Vlhaovic, dunque, pare essere in vantaggio su Andrea Belotti; nonostante l’operazione per la punta granata sarebbe più economica (circa 20 milioni), Maldini e Massara hanno individuato nel bomber della Fiorentina il profilo adatto, considerando anche la differenza d’età. Bisognerà comunque attendere la fine del campionato, poiché un’eventuale retrocessione del club di Cairo cambierebbe le carte in tavola.