Milan, dalla Spagna: Suso piace al Valencia, primi contatti con i rossoneri

Valencia su Suso, con il club spagnolo che nelle ultime ore ha intensificato i rapporti con il club rossonero per avere il giocatore spagnolo.

Valencia su Suso, il club spagnolo sull’esterno rossonero

Valencia su Suso

Notizie dalla Spagna per quanto riguarda il futuro di Suso, giocatore in uscita dal Milan. Secondo quanto riferito da Radio Marca, l’attaccante spagnolo piace al Valencia, tant’è che ci sarebbero già stati i primi contatti col club rossonero per il trasferimento del calciatore in Liga.


ULTIM’ORA: IL TECNICO CONFERMO: “STIAMO TRATTANO CON IL MILAN”


Il momento non positivo dell’ex Liverpool, unito alle panchine dopo il cambio modulo, potrebbe facilitare questa operazione. Ora però a farsi avanti è stato il Valencia come testimonia l’autorevole emittente iberica.

Scambio Suso – Under, ancora aperta la pista tra Milan e Roma

Calciomercato Milan Roma su Suso

Occhio sempre alla pista che porta alla Roma. Per il giocatore classe ’93, per il quale si era parlato anche di un interessamento del Siviglia, resta sempre viva la pista italiana riguardante la squadra giallorossa. La formazione capitolina che è alla ricerca di un sostituto dopo l’infortunio di Zaniolo, ha visto sfumare l’approdo in giallorosso di Matteo Politano.


MILAN, SE PARTE KESSIE SI PUNTA UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS


Infatti è sfumato l’accordo con l’Inter che vedeva lo scambio Politano – Spinazzola. Possibile quindi che si concretizzi lo scambio Suso – Under, con lo spagnolo in giallorosso e il turco che approderebbe alla corte di Stefano Pioli. Occhio però ora al Valencia che potrebbe convincere l’ex Liverpool e Genoa a tornare in Spagna.

58 thoughts on “Milan, dalla Spagna: Suso piace al Valencia, primi contatti con i rossoneri

  1. Психологи онлайн. Психолог Консультация психолога в Киеве Сімейні консультації.
    Консультация Психолога – Профессиональная поддержка.
    Психотерапия онлайн! Опытные психотерапевты и
    психологи. Рейтинг психологов.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.