Calciomercato Milan, Valencia su Musacchio: gli spagnoli seguono il difensore

Valencia su Musacchio, con il club spagnolo che sembra essere pronto a riportare il difensore argentino del Milan di nuovo in Spagna.

Valencia su Musacchio, gli spagnoli pensano al rossonero

Il Milan si prepara a salutare diversi giocatori a fine stagione. Tra questi potrebbe esserci anche Mateo Musacchio, difensore argentino che i rossoneri hanno prelevato nel 2017 dal Villarreal. Il centrale nativo di Rosario, ha diversi estimatori sul mercato.


RIPRESA SERIE A – ARRIVA L’ANNUNCIO DI CONTE


Secondo quanto riferisce da ‘Super Deporte’, tra questi c’è il Valencia che avrebbe messo nel mirino il difensore centrale del Milan. Il club spagnolo, pronto a rinforzare il proprio reparto difensivo con qualche rinforzo sul mercato, ha posto nella lista dei profili più interessanti proprio l’argentino, il cui futuro con il club rossonero è ancora incerto.


ACCADDE OGGI MILAN – LO SCUDETTO SFUMATO


Prima dello stop dovuto all’emergenza coronavirus, il difensore argentino non è stato preso in considerazione da Stefano Pioli. Il tecnico lo ha lasciato spesso in panchina preferendogli Simon Kjaer in più di un’occasione. Si tratta di una buona occasione per lasciare il Milan? Forse si, con il Valencia pronto a cogliere la palla a balzo.


CALCIOMERCATO MILAN – PRONTO IL RISCATTO PER UN GIOCATORE


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.