Milan, piace Under: possibile trattativa con la Roma

Milan su Under con il club rossonero che sembra interessato all’esterno turco della Roma: possibile trattativa con il club giallorosso.

Milan su Under

Scambio Suso-Under: l’arrivo di Politano cambia tutto

Il Milan piomba sul turco della Roma. Under piace e non poco alla formazione rossonera che però trova in Matteo Politano un forte ostacolo per questa trattativa. Infatti il giocatore dell’Inter, che è approdato alla Roma per sostituire l’infortunato Zaniolo, porta a saltare un possibile scambio Suso-Under.


MILAN, LAMPARD ESCE ALLO SCOPERTO SULL’OBIETTIVO ROSSONERO


Per convincere i capitolini a cedere il giocatore turco ecco che i rossoneri nelle prossime ore proveranno a presentare una nuova offerta. Chissà che proprio Suso, pronto a lasciare il club di via Aldo Rossi, possa essere la giusta pedina di scambio per convincere la Roma a cedere l’attaccante turco.

Milan su Under, Di Marzio: “I rossoneri gradiscono il giocatore”

A riportare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, che durante la trasmissione “Calciomercato – l’originale” ha parlato dell’interesse del Milan per l’attaccante della Roma:

“Il Milan ha una tentazione Under. Continua a pensare a lui. In questo momento non coincidono volontà e formule. La Roma non vorrebbe darlo e l’idea era nata con uno scambio Suso-Under. La Roma avendo preso Politano, difficilmente prenderà anche Suso. Il Milan però continua a pensare ad Under e nei prossimi giorni potrebbe riprovarci perché c’è un elevato gradimento tecnico da parte della dirigenza.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.