Berardi è il sogno per la fascia del Milan

Calciomercato Milan ultime Berardi: il nome dell’esterno del Sassuolo è tornato in cima alla lista dei desideri di Maldini e Massara dopo le prime partite dell’Europeo.

Calciomercato Milan ultime Berardi: Maldini prova il colpo

Secondo quanto riportato dall’Equipe, i rossoneri avrebbero rimesso nel mirino l’esterno calabrese. La valutazione del Sassuolo però è vicina ai 50 milioni, troppo per le casse rossonere, dopo i 43 milioni spesi tra l’acquisto di Maignan e il riscatto di Tomori. Inoltre il contratto del fantasista scade nel 2024, quindi la società romagnola non ha urgenza di vendere.

LE PAROLE DI TOMORI DOPO IL RISCATTO

In stagione, con la maglia neroverde, ha collezionato 30 presenze, arricchite da 17 reti e 8 assist. Un bottino di tutto rispetto che potrebbe certificare la definitiva maturazione di un ragazzo costantemente sotto osservazione per continuità e rendimento. Inoltre con la maglia azzurra ha già servito 2 assist in 2 partite, mostrando perchè il CT Mancini lo preferisca a Chiesa sulla fascia destra.

RAGGIUNTO L’ACCORDO CON IL REAL PER BRAHIM

I rossoneri sembrano destinati a tirarsi fuori da questa corsa, ma tentar non nuoce. Berardi oltretutto sembra il profilo perfetto per il modulo di Pioli, ma a queste condizioni sembra molto difficile anche imbastire una trattiva. Le spese già affrontate dalla società di via Aldo Rossi e le richieste dei neroverdi sembrano muri insormontabili, ma a volte basta poco per stravolgere le carte sul tavolo.