Tottenham su Calhanoglu, con il club inglese che sembra aver messo nel mirino il centrocampista del Milan per sostituire Eriksen destinato all’addio.
Cessione Calhanoglu, il turco sempre più vicino all’addio
Che il Milan abbia deciso di metterlo sul mercato è ormai cosa nota. Tra questioni di bilancio e questioni tattiche, Calhanoglu sembra essere destinato a salutare il Milan, magari in questa sessione di calciomercato invernale che vede il club di via Aldo Rossi, impegnato su più fronti.
ULTIM’ORA – DECISO IL DESTINO DI PIATEK: SI SBLOCCA LA TRATTATIVA?
Oltre al centrocampista turco sono diversi i profili finiti sul mercato. Infatti il Milan ascolta offerte per i vari Piatek, Suso, Paquetà e Gabbia. Diversi profili quindi pronti a regalare qualche soldo al Milan che però valuta diverse alternative per rimpiazzare i partenti.
Tottenham su Calhanoglu, può sostituire Eriksen

Come detto l’addio di Calhanoglu è sempre più probabile. A sorpresa, come riportato dalla stampa inglese, un nuovo club è piombato sul centrocampista del Milan. Si tratta del Tottenham che con il possibile addio di Christian Eriksen – il giocatore piace all’Inter – avrebbe messo Calhanoglu nella lista dei possibili eredi del danese.
ULTIM’ORA – CALCIOMERCATO MILAN: NOVITA’ SU DANI OLMO
Secondo quanto riportato dall’Express, il nome nuovo sarebbe quello di Hakan Calhanoglu. Oramai fuori dai piani del Milan, gli Spurs sono pronti a presentare un’offerta per strappare l’ex Bayer Leverkusen ai rossoneri. Secondo quanto riporta Aksam, media turco, i 20 milioni chiesti dal Milan sarebbero considerati un possibile punto di incontro tra le società e che potrebbero presto chiudere la trattativa.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021