Milan, Tottenham su Calhanoglu: può essere il sostituto di Eriksen

Tottenham su Calhanoglu, con il club inglese che sembra aver messo nel mirino il centrocampista del Milan per sostituire Eriksen destinato all’addio.

Cessione Calhanoglu, il turco sempre più vicino all’addio

Milan rientro Calhanoglu

Che il Milan abbia deciso di metterlo sul mercato è ormai cosa nota. Tra questioni di bilancio e questioni tattiche, Calhanoglu sembra essere destinato a salutare il Milan, magari in questa sessione di calciomercato invernale che vede il club di via Aldo Rossi, impegnato su più fronti.


ULTIM’ORA – DECISO IL DESTINO DI PIATEK: SI SBLOCCA LA TRATTATIVA?


Oltre al centrocampista turco sono diversi i profili finiti sul mercato. Infatti il Milan ascolta offerte per i vari Piatek, Suso, Paquetà e Gabbia. Diversi profili quindi pronti a regalare qualche soldo al Milan che però valuta diverse alternative per rimpiazzare i partenti.

Tottenham su Calhanoglu, può sostituire Eriksen

Calhanoglu al Galatasaray a gennaio è più che un’ ipotesi, offerti 6 mln
Fonte Quotidiano.net

Come detto l’addio di Calhanoglu è sempre più probabile. A sorpresa, come riportato dalla stampa inglese, un nuovo club è piombato sul centrocampista del Milan. Si tratta del Tottenham che con il possibile addio di Christian Eriksen – il giocatore piace all’Inter – avrebbe messo Calhanoglu nella lista dei possibili eredi del danese.


ULTIM’ORA – CALCIOMERCATO MILAN: NOVITA’ SU DANI OLMO 


Secondo quanto riportato dall’Express, il nome nuovo sarebbe quello di Hakan Calhanoglu. Oramai fuori dai piani del Milan, gli Spurs sono pronti a presentare un’offerta per strappare l’ex Bayer Leverkusen ai rossoneri. Secondo quanto riporta Aksam, media turco, i 20 milioni chiesti dal Milan sarebbero considerati un possibile punto di incontro tra le società e che potrebbero presto chiudere la trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.