Calciomercato Milan, il Tottenham torna su Piatek: le ultime

Krzysztof Piatek e il Milan, una storia d’amore destinata ormai a terminare. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti i rossoneri si stanno muovendo con concretezza in queste ore per provare a sbarazzarsi del numero 9 polacco.


STATISTICHE RECORD PER DONNARUMMA ED HERNANDEZ: CLICCA QUI


Calciomercato Milan, Piatek torna nel mirino del Tottenham: i dettagli

Non sarà facile, visto che ormai manca davvero poco tempo, e soprattutto perchè sembrano poche le squadre realmente interessate all’ex Genoa. L’unica che ha dimostrato di avere un minimo di serietà nel proprio interesse è il Tottenham di José Murinho, finora defilatosi, ma ritornato a sorpresa in corsa.

Più precisamente, la società britannica avrebbe riaperto il dialogo con la società rossonera. Gli Spurs, del resto, sono sempre alla ricerca di un centravanti dopo l’infortunio di Harry Kane che lo terrà fuori per i prossimi mesi.

Ci sono sei giorni di tempo, adesso, per chiudere l’affare. E non servirà molto, in fondo: basta che la società inglese accontenti le richieste del Diavolo, le quali ammontano a 30 milioni di euro cash per la cessione definitiva. Questa può avvenire sia immediatamente, con una cessione definitiva, o anche attraverso un prestito con obbligo di riscatto.


PAQUETA’ POTREBBE ANDARE IN UN CLUB DI SERIE A CLICCA QUI


Nessuna offerta per Piatek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.