Calciomercato Milan-Torino: possibile scambio tra le società

Calciomercato Milan-Torino: sono due le possibili ipotesi che porterebbero ad uno scambio tra i granata ed i rossoneri.

Calciomercato Milan-Torino: ecco i nomi

La squadra di Giampaolo ha da tempo gli occhi su Rade Krunic. Da mister Pioli, per una questione numerica, il numero 33 è considerato importante. Per questo motivo si valuta un possibile scambio con Soualiho Meité. Il 26enne granata ha collezionato 81 presenze e 3 gol dal 2018.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DICHIARAZIONI DI PIOLI

Oltre al centrocampista della società di Cairo, Maldini ha messo gli occhi su Nkoulou. Il difensore camerunense a giugno andrà in scadenza e il Toro potrebbe inserirlo nello scambio con i rossoneri per non perderlo a zero a giugno. Tuttosport ha valutato questa operazione fattibile, dato che il Milan potrebbe dare Krunic in prestito con obbligo di riscatto. Il prezzo da pagare poi a giugno diventerebbe inferiore nel momento in cui i granata dovessero liberare già da gennaio Nkoulou. Il centrale ha disputato 111 partite e segnato 6 volte.

ECCO IL NUOVO NOME PER L’ATTACCO DEL MILAN

Dal mercato al campo

Le due squadre a breve saranno avversarie in campo per 2 sfide consecutive. Il 9 gennaio si affronteranno a San Siro per la diciassettesima giornata di campionato, mentre 3 giorni dopo si giocheranno la qualificazioni ai quarti di Coppa Italia. La doppia sfida può essere un’occasione in più per le due società per discutere di mercato.