Calciomercato Milan-Torino: sono due le possibili ipotesi che porterebbero ad uno scambio tra i granata ed i rossoneri.
Calciomercato Milan-Torino: ecco i nomi
La squadra di Giampaolo ha da tempo gli occhi su Rade Krunic. Da mister Pioli, per una questione numerica, il numero 33 è considerato importante. Per questo motivo si valuta un possibile scambio con Soualiho Meité. Il 26enne granata ha collezionato 81 presenze e 3 gol dal 2018.
CLICCA QUI PER LE ULTIME DICHIARAZIONI DI PIOLI
Oltre al centrocampista della società di Cairo, Maldini ha messo gli occhi su Nkoulou. Il difensore camerunense a giugno andrà in scadenza e il Toro potrebbe inserirlo nello scambio con i rossoneri per non perderlo a zero a giugno. Tuttosport ha valutato questa operazione fattibile, dato che il Milan potrebbe dare Krunic in prestito con obbligo di riscatto. Il prezzo da pagare poi a giugno diventerebbe inferiore nel momento in cui i granata dovessero liberare già da gennaio Nkoulou. Il centrale ha disputato 111 partite e segnato 6 volte.
ECCO IL NUOVO NOME PER L’ATTACCO DEL MILAN
Dal mercato al campo
Le due squadre a breve saranno avversarie in campo per 2 sfide consecutive. Il 9 gennaio si affronteranno a San Siro per la diciassettesima giornata di campionato, mentre 3 giorni dopo si giocheranno la qualificazioni ai quarti di Coppa Italia. La doppia sfida può essere un’occasione in più per le due società per discutere di mercato.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022