Calciomercato Milan, Torino su Krunic: discorso rimandato in estate

Calciomercato Milan Torino Krunic

Calciomercato Milan Torino su Krunic, con il club granata che è interessata al giovane centrocampista rossonero: trattativa che al momento è bloccata.

Calciomercato Milan Torino su Krunic, granata sul centrocampista

Il centrocampo del Milan rischia di perdere anche Rade Krunic. Il giocatore classe 1993, arrivato al Milan la scorsa estate, proveniente dall’Empoli per 8 milioni, piace molto ad un club della Serie A. Sul centrocampista è piombato il Torino che già in estate aveva provato a strapparlo ai rossoneri. Il giocatore è stato ad un passo dai granata già la scorsa estate.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 29 maggio: arriva la sestina al Torino

Prima di un trasferimento in granata, con un vero e proprio un blitz l’allora Chief Football Officer Zvonimir Boban convinse l’Empoli a cedere il giocatore al Milan, piazzando così il colpo decisivo per il centrocampo della squadra di Marco Giampaolo. Come per il vecchio anche il neo-direttore sportivo del Torino, ossia Davide Vagnati, vuole Rade Krunic.

Krunic al Torino: discorso rimandato al termine del campionato

Il nuovo diesse arrivato dalla SPAL, ha messo il centrocampista nella lista degli acquisti per la stagione 2020/2021. Interesse forte quello del club granata, ma secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com‘, la trattativa è al momento bloccata. Il giocatore, sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2024, non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan.

LEGGI ANCHE: Ok dal CTS, ecco come riparte la Serie A

Con l’ok del governo alla ripartenza della Serie A, il centrocampista nelle 12 partite restanti più la semifinale di ritorno ed un eventuale finale di Coppa Italia, vuole puntare ad una riconferma. Quindi tutto sarà rimandato al termine del campionato. Solo a bocce ferme, e con una situazione molto più chiara, si potrà parlare di un possibile trasferimento di Krunic al Torino.