Milan, pressing su Tonali: Inter in pole ma i rossoneri tentano il colpo

Calciomercato Milan Tonali – Il Milan si conferma attivissimo sul mercato tra rinnovi importanti ed acquisti di spessore. Tra questi sembra scaldarsi la pista che porta a Sandro Tonali del Brescia.

Calciomercato Milan su Tonali: si tenta il colpo

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate da Sportmediaset, infatti, sarebbe forte il pressing dei rossoneri sul talento delle Rondinelle. Pur confermando che l’Inter al momento sembra essere in vantaggio sul giovane centrocampista, i rossoneri potrebbe scavalcare i cugini.

Leggi anche >>> Milan, ecco il colpo: si attende l’ufficialità

Il nodo è legato al prezzo che Massimo Cellino chiede per la cessione del calciatore. Il Milan si è già vista rigettare al mittente dal patron del Brescia l’offerta da 25 milioni di euro. Le Rondinelle, infatti, chiedono 32 milioni di euro più bonus per liberarsi del talento che piace a mezza Europa.

Leggi anche >>> Il Milan si gioca la “polizza” Champions League: clicca qui

I rossoneri non vorrebbe superare al momento la quota dei 25 milioni e per questo starebbero lavorando ad un’operazione che preveda un prestito con obbligo di riscatto alzando leggermente la cifra. Il Milan sta provando ad approfittare della “distrazione” dell’Inter con dialoghi sempre più intensi con il Brescia per provare a chiudere in tempi ristretti.