Calciomercato Milan su Szoboszlai, accelerata per il centrocampista

Calciomercato Milan su Szoboszlai

Calciomercato Milan su Szoboszlai, con i rossoneri che ora sembrano essere più vicini al centrocampista classe 2000 ungherese del RB Salisburgo

Calciomercato Milan su Szoboszlai, piace il centrocampista

La vittoria di ieri pomeriggio contro la Roma, riaccende la speranza Europa League in casa Milan. I rossoneri hanno superato con una grande prova la squadra giallorossa, conquistando tre punti importanti per una classifica che ora vede il Milan vicino all’Europa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo in vista: si attende l’agente

Il piazzamento è utile non solo per avere maggiori fondi da investire sul mercato, ma anche per convincere alcuni giocatori a scegliere la formazione rossonera. Tra questi c’è anche il nome di Dominik Szoboszlai centrocampista ungherese del Red Bull Salisburgo.

Milan, accelerata per il centrocampista del Red Bull Salisburgo

Secondo quanto riferito dal sito web di ‘Sport Mediaset‘ nelle ultime ore sembra che il Milan ha accelerato per portare il centrocampista ungherese classe 2000, uno dei primi nomi sulla lista dei desideri del manager tedesco Ralf Rangnick in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Donnarumma: le ultime novità sulla trattativa

Rangnick pronto a guidare il Milan nella prossima stagione, conosce bene le qualità di Szoboszlai. Il tecnico sta spingendo per portare il giocatore in rossonero. Il giocatore ha collezionato ben 10 gol e 17 assist in 38 gare tra campionato e coppe con gli austriaci in questa stagione.

Non solo Milan, tutti pazzi per Szoboszlai

Il giocatore però non piace solo al Milan. Su di lui c’è anche l’interesse di club europei come PSG ed Arsenal. In Italia oltre ai rossoneri c’è anche la Lazio che pensa a lui nella prossima stagione. Per evitare sorprese, il Milan ha deciso di accelerare la trattativa.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 29 giugno: C’è il Mundialito

Negli ultimi giorni, per ‘Sport Mediaset‘, ci sarebbero stati continui contatti con l’agente del giocatore, Matyas Esterhazy, e le parti si sarebbero avvicinate. Il RB Salisburgo, per la sua cessione, chiede 25 milioni di euro; il Milan, invece, vorrebbe assicurarselo pagando 20 milioni.