Szoboszlai e quel mi piace alla vittoria del Milan sulla Lazio (FOTO)

Calciomercato Milan su Szoboszlai

Il calciomercato del Milan si infiamma giorno dopo giorno nuovi indizi portano a Dominik Szoboszlai. È direttamente il calciatore a lanciare segnali ai rossoneri.

Calciomercato Milan su Szoboszlai: i segnali ci sono

Il calciatore del Salisburgo è uno dei pallini di Ralf Rangnick per il suo Milan. Un obiettivo di mercato molto concreto dunque per i rossoneri con il mediano che con piccoli segnali infiamma il mercato. L’ultimo gesto, in ordine cronologico, è stato quello di un mi piace su Instagram ad un post sulla vittoria del Milan sulla Lazio.

Clicca qui >>> I gol del Milan contro la Lazio (VIDEO)

Come dicevamo solo l’ultimo gesto dopo che, infatti, c’era stato uno scambio di messaggi d’affetto tra lui e Leao del Milan. Uno scambio di cuori tra i due calciatore sotto un post, con tanti tifosi che si scatenavano su messaggi del suo approdo al Milan.

Per il calciatore il Milan si è mosso in anticipo ed i contatti con il suo entourage ed il club sono già attivi da tempo. Le cifre in ballo rendono l’affare percorribile per il Milan, visti i 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. L’unico problema al momento è l’interesse di altri club come ad esempio il Napoli.