Milan, El Mundo Deportivo: “Suso al Siviglia in prestito con obbligo di riscatto”

Suso al Siviglia in prestito con obbligo di riscatto: questa la formula che potrebbe portare il giocatore al club spagnolo nelle prossime ore.

Cessione Suso, lo spagnolo ai saluti?

Cessione Suso

Tra i diversi profili in uscita dal Milan, c’è anche Suso. Lo spagnolo tra poco utilizzo da parte di Pioli e voglia di una nuova avventura potrebbe presto salutare i rossoneri. Nelle scorse settimane vi sono stati diversi sondaggi di diverse squadra. Roma, Getafe e molti altri club hanno sondato il terreno per l’ex Liverpool.


PAGELLE MILAN-BRESCIA: I VOTI DELLA GARA


Al momento però solo tanti sondaggi ma nessuna offerta ufficiale per l’ex Genoa e Liverpool che continua a non trovare una nuova sistemazione. In queste ultime ore di calciomercato però tutto potrebbe cambiare, visto soprattutto le notizie che arrivano dalla Spagna.

Suso al Siviglia, l’ex Liverpool vola verso la Liga?

Suso al Siviglia

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, il Milan in queste ore starebbe trattando con il Siviglia per il trasferimento di Suso in Andalusia. Secondo il quotidiano spagnolo il giocatore, avrebbe già trovato un accordo con Monchi, dando il suo ok al club andaluso di trattare col Diavolo.


BRESCIA – MILAN 0-1, ANCORA REBIC! (VIDEO)


I rossoneri che inizialmente erano restii ad intavolare la trattativa – la richiesta del Milan è di 30 milioni – con il Siviglia. Ora però, complice anche la chiusura del mercato, il club di via Aldo Rossi è disposto ad un trasferimento in prestito con opzione di acquisto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.