Milan, nel mirino c’è Vranckx: rossoneri sul centrocampista del KV Mechelen

Milan su Vranckx, con il club rossonero che sembra aver messo nel mirino il giovanissimo centrocampista di proprietà del KV Mechelen.

Milan su Vranckx, piace il centrocampista classe 2002

Milan su Vranckx

Un giovane giocatore di talento che ha attirato su di sé molto interesse, soprattutto grazie all’ottima prestazione messa in mostra nel weekend. Il Milan lo segue già dallo scorso settembre, ed il KV Mechelen, club belga che detiene il suo cartellino, sa che il club di via Aldo Rossi continua a monitorare le prestazioni del giovanissimo Aster Vranckx.


ULTIM’ORA – MILAN, TERMINATO L’INCONTRO CON L’AGENTE (VIDEO)


Secondo quanto riportato da VoetbalNiews.be, il Milan continua a tenere d’occhio il centrocampista classe 2002. Il costo del giocatore è di 700mila euro, davvero pochissimo per le casse del club. Sul giovane mediamo però c’è il forte interesse di tanti altri club. Oltre il Milan, anche il Wolfsburg segue con attenzione Vranckx, che si è detto è lusingato dell’interesse, ma che non valuta un trasferimento per il momento.

Vranckx dichiara: “Bello sapere che certi club sono interessati”Milan su Vranckx

Il giocatore al momento ha un contratto fino al 2022 con il club belga, ma i Malines – così soprannominato la squadra belga – non vorrebbero cedere il giovane centrocampista. Il Milan, però, resta alla finestra e tiene d’occhio la situazione del centrocampista che ha parlato dell’interesse dei rossoneri.


L’EX ROSSONERO ATTACCA: “VENIVO SFRUTTATO COME UN OPERAIO”


Il diretto interessato, il giovane mediano di 183 centimetri, circa l’interesse del Milan registrato in queste ore, ha dichiarato:

“È sempre bello sapere che certi club sono interessati a me, ma io non sono preoccupato per questo. Mi sto divertendo qui”.

 

33 thoughts on “Milan, nel mirino c’è Vranckx: rossoneri sul centrocampista del KV Mechelen

  1. Pingback: bahis siteleri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.