Milan su Tonali, è sfida con l’Inter per il centrocampista del Brescia

Milan su Tonali, con il club rossonero che sfida l’Inter sul mercato per aggiudicarsi il giovane centrocampista del Brescia e della Nazionale Italiana.

Milan su Tonali, i rossoneri tentano l’assalto al centrocampista

Il Milan sogna Sandro Tonali. Il profilo è caldo, e il club rossonero sta provando in tutti i modi a strappare il giocatore alle grinfie dell’Inter. Il club di via Aldo Rossi è a lavoro con il Brescia, con le Rondinelle che sono alla ricerca di un’asta per guadagnare il più possibile dalla cessione del giovane centrocampista finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, si tenta il colpo a centrocampo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Diavolo ha offerto 10 milioni di euro per il prestito più 25 milioni di euro per il diritto di riscatto. A ciò si aggiungerebbero altri 3 milioni di euro legati ai bonus e una percentuale sulla futura rivendita del 15%.

Si parte, dunque, dai 35 milioni di euro di base. L’agente del giocatore, Giuseppe Bozzo, è a Milano e sono previsti incontri fra le parti. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, al momento l’Inter è comunque in vantaggio grazie all’accordo col giocatore raggiunto da mesi.

LEGGI ANCHE: Stagione 2020/21: ecco come seguire i rossoneri

Oltre che per il fatto di essere da sempre un grande tifoso milanista, Sandro Tonali è allettato dal possibile trasferimento in rossonero anche per un altro motivo: nello scacchiere di Pioli, infatti, il giovane regista del brescia avrebbe un ruolo assolutamente centrale.