Calciomercato Milan su Thauvin – È ormai chiaro tra tifosi ed addetti ai lavori come la priorità tecnica per il Milan sia quella di trovare un attaccante da regalare a Stefano Pioli.
Calciomercato Milan su Thauvin
CALCIOMERCATO MILAN: PER TUTTE LE ULTIME CLICCA QUI
In questi giorni ed in queste ore sono tanti i nomi che stanno circolando. Un acquisto importante in tal senso, ma solo per giugno è sicuramente quello di Florian Thauvin. La conferma arriva direttamente dalla mancata smentita del club sulla trattativa.
A rendere particolarmente interessante la trattativa è il fatto che l’attaccante è in scadenza di contratto a giugno 2021. Questo significa per il Milan la possibilità di trovare un accordo da ratificare a febbraio, che permetta un colpo a parametro zero per le casse rossonere. Un aspetto importantissimo in questo momento per il club di Elliott.
INFORTUNI MILAN: CLICCA QUI PER LA SITUAZIONE
Le voci sul possibile colpo si sono fatte insistenti in questi giorni e, come dicevamo, dalla società non è arrivata alcuna smentita in tal senso. Il problema è che, però, nelle ultime ore sembra che un’altra squadra italiana abbia messo gli occhi sull’attaccante dell’Olympique Marsiglia. Stando. infatti, alle ultime voci ed indiscrezioni sembra che il Napoli stia seriamente pensando al colpo. Il pressing del Napoli pare sia diventato molto insistente con Giuntoli pronto a trovare l’accordo nei prossimi giorni. L’offerta degli azzurri sembra essere più alta rispetto a quella proposta dal Milan. Addirittura, nelle ultime ore qualcuno parla anche della possibilità che il Napoli provi a chiudere per un trasferimento già a gennaio, vista l’emergenza attaccanti.
- Nuovo stadio Milano, comunicato Milan ed Inter: bastone e carota per il Comune - 29 Marzo 2022
- Milan, caldissimo l’asse con il Real Madrid: non solo per Brahim Diaz - 29 Marzo 2022
- Milan, tanti i prestiti: ecco gli sviluppi di mercato - 28 Marzo 2022