Calciomercato Milan su Samardzic: la Juventus avvia i contatti

Calciomercato Milan su Samardzic, con i rossoneri che seguono con attenzione il baby prodigio in forza all’Herta Berlino, ma occhio alla Juventus.

Calciomercato Milan su Samardzic, la Juventus avvia i contatti

Il Milan mette nel mirino un nuovo baby prodigio. Si tratta di Lazar Samardzic, classe 2002, trequartista di proprietà dell’Hertha Berlino. Sul giovane centrocampista del club tedesco però non c’è solo il club rossonero sempre alla ricerca di giovani talenti.

LEGGI ANCHE:

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, nelle ultime ore la Juventus avrebbe avviato contatti per Samardzic, classe 2002. Il giovane giocatore ha collezionato appena 39′ in Bundesliga con la Prima Squadra di Bruno Labbadia, disputando 16 gare con l’Under 19 dei capitolini. Qui ha collezionato 14 gol e 9 assist.

Juventus su Samardzic: piace il baby prodigio dell’Herta Berlino

Stagione da incorniciare per il numero 10 dei giovani dell’Hertha Berlino che molti in patria che lo paragonano al connazionale Mesut Özil. Per altri invece, viste le sue giocate, ricorda ad un altro campione del Real Madrid, ossia James Rodríguez. Lo scorso gennaio, il Milan è stato vicinissimo a portarlo in rossonero.

LEGGI ANCHE:

Paolo Maldini, direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, aveva incontrato il ragazzo ed il suo entourage cercando di portare Samardzic in rossonero. Juventus, Milan e non solo. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Barcellona che proverà a strapparlo alla concorrenza italiana.