Milan, i rossoneri piombano su Politano: c’è il sì del giocatore

Milan su Politano: incontro tra gli agenti di del giocatore a Casa Milan dove sembra essere già stato trovato un accordo sull’ingaggio.

Milan, assalto a Politano: c’è il sì del giocatore

Milan su Politano

Data l’imminente partenza di Borini, i rossoneri sono piombati sul giocatore, non perdendo tempo. L’inter valuta solo la cessione a titolo definitivo e le due società potrebbero chiudere presto la trattativa.


Milan, Bergomi: “Cederlo per 30 milioni all’Aston Villa? Lo venderei subito”


Politano al Milan: Napoli e Fiorentina beffate?

Il Milan potrebbe quindi soffiare l’attaccante al Napoli e alla Fiorentina, già interessate all’acquisto del calciatore da tempo. Luca Pennacchi e Davide Lippi hanno già trovato un accordo sull’ingaggio che percepirebbe il giocatore. Politano sembra propenso ad accettare la corte rossonera, essendo finito in fondo alle scelte tattiche di Conte. Il Milan ha quindi la grande opportunità di rinforzare il proprio reparto offensivo e regalare a Pioli una valida alternativa da affiancare a Zlatan.


Milan, Pioli peggio di Giampaolo: numeri da incubo


La trattativa dipende da un uscita in attacco: Borini saluta il Milan

Milan assalto a politano

L’approdo di Politano dipende dall’uscita di un altro attaccante in questa fase di mercato ed il primo che salta in mente è Fabio Borini. Il Milan ha infatti una trattativa già aperta con il Verona per la cessione del calciatore. Ore calde per il mercato rossonero che si aggiudicherebbe così, un profilo capace di fornire molti assist a Ibra ed aiutare un reparto offensivo che ultimamente pare tutt’altro che prolifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.