Calciomercato Milan su Pessina, piace il giocatore dell’Atalanta

Calciomercato Milan su Pessina, il club rossonero è interessato al giovane giocatore dell’Atalanta, che ha giocato in prestito al Verona

Calciomercato Milan su Pessina, piace il giocatore dell’Atalanta

Il Milan non valuta solo giocatori stranieri per la prossima stagione. Infatti, tra i vari obiettivi per il nuovo campionato ci sono anche diversi nomi italiani. Oltre il giovane Pobega, di rientro dal prestito al Pordenone in Serie B, c’è anche quello di Matteo Pessina.

LEGGI ANCHE: NUOVO COLPO IN ATTACCO: CONTRATTO DA 5 ANNI!

Quale sarà il futuro del giovane giocatore di proprietà dell’Atalanta? A dare una risposta è La Gazzetta dello Sport , oggi in edicola. Secondo la Rosea, il calciatore con le sue buone prestazioni collezionate con la maglia del Verona è finito nel mirino del Milan.

Milan-Pessina, i rossoneri lo valutano 12 milioni di euro

Il club rossonero sarebbe pronto ad acquistarlo a metà prezzo in virtù del diritto del 50% sulla sua futura rivendita. Il giocatore infatti è stato ceduto proprio dalla società di via Aldo Rossi nell’estate 2017 all’Atalanta. Milan che al momento valuta, circa 12 milioni di euro il cartellino del giocatore.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO MILAN: CESSIONE ILLUSTRE PER I ROSSONERI

Mentre non sono dello stesso avviso i bergamaschi, attuali proprietari del cartellino di Pessina, che devono ancora fissare il suo prezzo. In attesa di capire quali sono le intenzioni della società di Percassi, il Milan ha le idee chiare: per il futuro c’è anche Pessina nei piani dei rossoneri.