Calciomercato Milan su Paloschi, potrebbe essere il vice Ibrahimovic

Calciomercato Milan su Paloschi, con l’attaccante cresciuto nella primavera rossonera che potrebbe essere il vice Ibrahimovic nella prossima stagione.

Calciomercato Milan su Paloschi, piace l’ex punta rossonera

Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic per la nuova stagione ormai alle porte. Secondo quanto riportato da ‘SerieBNews.com‘, il club di via Aldo Rossi starebbe pensando ad Alberto Paloschi. Attaccante classe 1990 di proprietà della Spal, rientrato a Ferrara dopo l’infruttuoso prestito al Cagliari durante lo scorso mese di gennaio è la nuova idea per l’attacco rossonero

LEGGI ANCHE: Rinnovo Donnarumma, cambia tutto: le ultime

La scelta di puntare tutto su Paloschi, è dettata dal fatto che può tornare utile anche per le liste. Cresciuto nel settore giovanile del Milan può essere utile alla formazione di Stefano Pioli liste per la Serie A e per l’Europa League, dove sono richiesti un certo numero di calciatori cresciuti nel vivaio del club.

Paloschi al Milan, la punta pronta a tornare in rossonero

Bei ricordi per i tifosi rossoneri che hanno ammirato un giovane Paloschi debuttare in Serie A con i rossoneri il 10 febbraio 2008, a San Siro. In occasione di Milan-Siena, sul perfetto assist di Clarence Seedorf, un giovanissimo attaccante della cantera rossonera dopo appena 18 secondi di gioco siglò la sua prima rete in prima squadra. Un esordio da sogno, ma poco spazio per lui al Milan, che però ora punta ad un suo ritorno.

LEGGI ANCHE: Scelto il nuovo vice Donnarumma: ecco di chi si tratta!

Il ritorno di Paloschi al Milan è legato però al fatto di un mancato arrivo di alternative di livello nelle prossime settimane e solamente nelle fasi finali del mercato. Paloschi costa circa un un milione di euro alla SPAL. Il Milan, eventualmente, potrebbe prenderlo con un indennizzo minimo oppure inserendo un giovane nell’operazione a favore degli estensi.