Calciomercato Milan, si tenta il colpo dall’Ajax

Calciomercato Milan su Mazraoui – Il club rossonero è sempre più scatenato sul fronte mercato ed in vista della sessione estiva si appresta a mettere a segno rinforzi importanti.

Calciomercato Milan su Mazraoui


LE ULTIME SUL RINNOVO DI IBRAHIMOVIC: ECCO LA SCELTA DEL MILAN CLICCA QUI


L’ultima indiscrezione arriva direttamente dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, che ha parlato dell’interesse del club rossonero per Noussair Mazraoui. Si tratta di un giovanissimo talento dell’Ajax che a giugno andrà a scadenza di contratto e per questo rappresenterebbe un ottimo rinforzo che rispetta i parametri della società rossonera.

Terzino olandese classe 1996 e già uno dei titolarissimi dell’Ajax, di origine marocchina, rappresenta un vero e proprio affare visto il contratto in scadenza. Il giornalista infatti, conferma quanto oltre al Milan ci siano numerosi top club europei sul ragazzo, tra cui Barcellona e Borussia Dortmund.

Parametro zero che fa gola a tutti e non sarà semplice vincere la concorrenza considerando che oggi il ragazzo guadagna circa 600 mila euro a stagione. Il Milan può permettersi uno stipendio decisamente più alto, ma anche gli altri club possono offrire molto di più e si richia una vera e propria asta al rialzo. L’unica certezza rivelata dal giornalista è che il calciatore sicuramente non rinnoverà con l’Ajax, il Milan si prepara all’assalto.