Calciomercato Milan su Max: lui è il nome nuovo per la fascia sinistra

Calciomercato Milan su Max

Calciomercato Milan su Max, con il club rossonero che ha messo nel mirino il giovane esterno sinistro in forza all’Augsburg.

Calciomercato Milan su Max, piace l’esterno sinistro tedesco

Sono diverse le zone di campo che il Milan deve rafforzare nella prossima sessione di calciomercato. Tra queste c’è sicuramente la difesa e precisamente la parte sinistra. L’unica certezza è Theo Hernandez, mentre molti dubbi restano legati a Diego Laxalt. L’uruguaiano è tornato lo scorso gennaio per prendere il posto di Ricardo Rodriguez. Anche lo svizzero, come l’uruguaiano sarà nuovamente ceduto, ma non in prestito ma a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE: Club in pressing per il rossonero: c’è il no di Gazidis

Per questo motivo il Milan andrà alla ricerca di un nuovo esterno sinistro che possa permettere a Theo Hernandez di rifiutare. Ecco che secondo gli esperti di calciomercato, il Milan segue Philipp Max dell’Augsburg. Un nuovo obiettivo proveniente dalla Bundesliga per il nuovo Milan di Rafl Ragnick? Vediamo chi è questo nuovo obiettivo del club rossonero.

Chi è Philipp Max? Ecco il nuovo obiettivo rossonero

Tedesco classe 1993, Philipp Max può coprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra. Il giocatore può essere impiegato sia come terzino che come laterale di centrocampo in un ipotetico 4-4-2. Con la maglia dell’Augsburg in Bundesliga. ha collezionato in questa stagione, ben 28 presenze totali condite da 8 gol e 5 assist. Il cartellino del giocatore è valutato circa 15 milioni di euro. Il Milan punta alla cessione di Laxalt e Rodriguez per investire tutto sul giovane Max che gode del pieno gradimento di Ralf Rangnick.

LEGGI ANCHE: Ibra mette nel mirino il rientro: ecco quando sarà in campo

Il tecnico tedesco, sempre più vicino ai rossonero in vista della prossima stagione, vorrebbe puntare su di lui. C’è da capire se Rangnick arriverà come l’allenatore o il dirigente della parte sportiva. Quello che è certo è che Ivan Gazidis sta impostando il mercato con l’attuale dirigente del Lipsia. In attesa di capire quale sarà il futuro, i rossoneri, dopo il giorno di riposo post Coppa Italia si prepara ai prossimi allenamenti per preparare la gara di lunedì sera contro il Lecce.