Milan, a giugno si proverà il colpo Matias Zaracho

Milan su Matias Zaracho, con il club rossonero che proverà a chiudere il colpo già nel prossimo mese di giugno: queste le ultime notizie.

Milan su Matias Zaracho, pronta l’offerta per giugno

Milan su Zaracho

L’interesse dei rossoneri è ormai noto da diverso tempo, ma i prossimi mesi saranno quelli decisivi per chiudere la trattativa. Il Milan è in continuo pressing per prendere il talentuoso Matias Zaracho. Già nelle scorse settimane il club di via Aldo Rossi, ha provato a prelevarlo, ma i tentativi sono però tutti falliti.


HALL OF FAME: SI AGGIUNGE ANCHE UN ROSSONERO


Nulla però è deciso. Infatti secondo quanto riportato oggi da ‘calciomercato.com‘, sembra che Zvonimir Boban e Paolo Maldini sono pronti a formulare una nuova offerta da presentare al Racing Club a giugno. La base di partenza di questa offerta sarebbe sui 15 milioni di euro.

Zaracho: sarà un futuro rossonero?

Quindi il Milan non molla la pista che porta a Zaracho. Il talento argentino continuerà ad essere monitorato dagli osservatori del Diavolo. Sino al termine della stagione, il giocatore sarà osservato speciale di Boban e Maldini. In caso di risposte positive, il Milan affonderà il colpo nel mese di giugno.


REPORT ALLENAMENTO: SI LAVORA IN VISTA DEL DERBY


Ovviamente il Milan resta tranquillo, ma occhio alla concorrenza. Tanti club europei e non sono pronti a mettere le mani sul un giocatore che potrebbe arrivare a vestire la maglia rossonera. Chissà che la presenza di campioni come Ibrahimovic non possano pesare nella scelta del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.