Milan, piace Matias Vina: presentata la prima offerta per il giocatore

Milan su Matias Vina, con il giocatore del Nacional che sembra essere il sostituto ideale di Ricardo Rodriguez destinato a salutare i rossoneri.

Cessione Rodriguez, niente Napoli: si riaccende la pista PSV

Rodriguez al Fenerbahce

La situazione Ricardo Rodriguez tiene banco in casa Milan. Il giocatore che doveva andare al Fenerbahce e poi al Napoli, ora sembra dover trovare una nuova sistemazione. Andiamo con ordine. Prima il club turco, che aveva trovato l’accordo con il Milan, si è visto sfuggire l’esterno.


MILAN, COLPO PARAMETRO ZERO PER I ROSSONERI


Dopo il club turco, il Napoli aveva trattato con il Milan per prendere l’ex Wolfsburg. La trattativa tra il club partenopeo e quello meneghino non è andata per il meglio con l’esterno elvetico che ora potrebbe cambiare di nuovo destinazione. Nelle ultime ore si è riaccesa la trattativa con il PSV. Clicca qui per maggiori dettagli.

Milan su Matias Vina, piace l’esterno del Nacional

Per un Ricardo Rodriguez che va al PSV Eindhoven, c’è un nuovo terzino sinistro che viene al Milan. Il club rossonero che mentre si prepara a chiudere la cessione dell’esterno elvetico, inizia a pensare al suo sostituto. Tanti giovani sul taccuino, che possano fare da riserva a Theo Hernandez. Nelle ultime ore, ha preso corpo il nome di Matias Vina.


ADDIO MILAN, IL GIOCATORE SALUTA I ROSSONERI


Esterno sinistro classe 1997 del Nacional, e nel giro nazionale maggiore uruguaiana, Vina sembra essere il profilo che ha convinto il Milan. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, i rossoneri hanno presentato una prima offerta per portarlo in Italia. Il Milan ha proposto tra i 6,5 e i 7 milioni più il 20% sulla futura rivendita. La proposta non è stata ritenuta soddisfacente dal Nacional che attende un rilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.