Milan, piace Marcelin: gli intermediari ricevuti a Casa Milan

Milan su Marcelin, con il club rossonero che ha messo gli occhi sul difensore centrale classe 2000 dell’Auxerre: gli intermediari sono a Casa Milan.

Milan su Marcelin, piace il difensore dell’Auxerre

Il Milan è alla caccia di un nuovo difensore. Come riportato in questi minuti da ‘calciomercato.com‘, il club rossonero nel pomeriggio, a ‘Casa Milan‘, nelle persone del Chief Football Officer Zvonimir Boban ed il direttore tecnico Paolo Maldini, ha ospitato gli intermediari dell’agenzia ‘Sport 11 Arena‘.


ULTIM’ORA – L’AGENTE DEL GIOCATORE ROSSONERO ARRIVATO A CASA MILAN


Un nuovo summit di calciomercato che si è svolto nella sede dei rossoneri, che ha visto i dirigenti del Milan e gli intermediari parlare di Jean Marcelin Classe 2000, il difensore dell’Auxerre, è un nuovo obiettivo per la difesa del Milan, dopo Simon Kjaer. Il giocatore però piace anche a diversi club della Ligue 1 e della Premier League. L’obiettivo del Milan è quello di capire se vi sono le condizioni per intavolare una trattativa.

Chi è Marcelin, la scheda del difensore dell’Auxerre

Milan su Marcelin

In molti si chiedono: chi è Marcelin? È un difensore di 197 centimetri di altezza, considerato uno dei maggiori prospetti tra le giovanili francesi (attualmente gioca nell’Under 19). Il giocatore risponde ai parametri del fondo Elliott Management Corporation, ossia un giocatore di prospettiva. Di piede destro, Marcelin è dotato di senso dell’anticipo e di buona tecnica, un elemento che gli permette di impostare spesso l’azione dal basso.


BRESCIA – MILAN IN TV: ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA


È cresciuto nelle fila dell’ED Du Port, prima di trsferirsi nell’SS Jeanne-D’Arc nel 2015, è stato acquistato dall’Auxerre, squadra in cui milita oggi. Esordio nella Prima Squadra del famoso club francese che è arrivato nell’agosto 2018: lo scorso anno solo 7 presenze totali, quest’anno sono già 16, di cui 15 da titolare, tra campionato e coppa nazionale. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.