Milan, si pensa a Laxalt: può sostituire Ricardo Rodriguez

Milan su Laxalt, con il club rossonero che nelle ultime ore sta pensando all’esterno uruguaiano ora al Torino ed ex del club meneghino.

Milan su Laxalt, si pensa all’ex esterno uruguaiano

Con Ricardo Rodriguez al PSV, il Milan dovrà per forza di cose acquistare un sostituto. L’esterno sinistro elvetico che sembrava vicino al Napoli, alla fine ha scelto il club olandese portando il club rossonero a cercare un sostituto che possa permettere a Theo Hernandez in alcune occasioni di rifiatare.


NUOVA CESSIONE PER IL MILAN: SI TRATTA!


Nonostante in pole ci sia il nome di Matias Vina, nelle ultime ore il club rossonero ha messo nel mirino riportato da Sky Sport, il Milan starebbe pensando di riprendersi Diego Laxalt, che sta trovando poco spazio con Walter Mazzarri al Torino. Vedremo cosa succederà in queste ultime ore di mercato, ma l’uruguaiano sarebbe disposto a tornare in rossonero

Milan su Matias Vina, si complica la pista che porta all’uruguaiano

Il nome di Laxalt torna di moda visto le complicazioni nate per Matias Vina. Nelle ultime ore secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan aveva proposto agli uruguaiani del Nacionalun prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto (fissato a circa 7 milioni di euro, ndr).


COLPO A PARAMETRO ZERO PER IL MILAN


Proposta che però sembra non convincere il club uruguaiano. Sul 22enne c’è anche il Palmeiras  che offre 5,5 milioni di euro per metà del cartellino. Il giocatore, però, vuole a tutti i costi il Milan e sarebbe già pronto a sbarcare in Italia per le visite mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.