Calciomercato, il Milan segue il talento turco Kokcu

Calciomercato Milan su Kokcu: i rossoneri seguono il turco, che potrebbe liberarsi ad un prezzo di saldo considerando le pessime condizioni in cui versano le casse del Feyenoord.

Calciomercato Milan su Kokcu: Maldini segue il talento turco

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il padre-agente del classe 2000 – insieme ad un intermediario – è stato ricevuto a Casa Milan. Per il giovane l’anno scorso il club olandese voleva una cifra vicina ai 25 milioni di euro, oggi invece ne basterebbero la metà. Sul centrocampista c’è però anche la concorrenza di altri club italiani, su tutti Roma, Lazio e Sampdoria.

IL MESSAGGIO DI DONNARUMMA AI TIFOSI

La dirigenza meneghina, dunque, continua a guardarsi attorno in cerca di occasioni. L’ultima risponde proprio al nome di Kokcu, che si appresta a lasciare il Feyenoord data la situazione economica del club di Rotterdam. Non a caso, un mese fa il d.g. Mark Koevermans aveva chiesto ai propri tifosi di rinunciare ai rimborsi degli abbonamenti per aiutare le casse della società.

LE PAROLE DI DALOT SU IBRA

In stagione, il 20enne centrocampista centrale ha giocato 25 partite, condite da 3 gol e 2 assist. Un dato però condizionato da vari infortuni lo hanno tenuto lontano dai campi per circa 2 mesi. Il calciatore in passato era stato cercato anche da Arsenal e Tottenham, che avevano vacillato per le alte richieste del Feyenoord. Ora invece ad una cifra più che abbordabile si può tesserare un giocatore talentuoso e giovane, ma con già 2 stagioni in prima squadra alle spalle.