Calciomercato Milan su Hendrick, dall’Inghilterra sicuri: è vicino ai rossoneri

Calciomercato Milan su Hendrick

Calciomercato Milan su Hendrick, con il club rossonero che, secondo i media inglesi, sembra essere pronto a prendere il giocatore del Burnley.

Calciomercato Milan su Hendrick in uscita dal Burnley

Mentre la squadra sotto la guida di Stefano Pioli di prepara per la sfida contro la SPAL, la dirigenza lavora per il futuro. Nuovo nome per il centrocampo del Milan. Oltre a Szobozslai e Koopmeiners, si è aggiunto alla lista di giocatori seguiti dal club rossonero anche Jeff Hendrick, centrocampista irlandese in uscito dal Burnely, club della Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, nuovo obiettivo in casa Real Madrid

Secondo quanto riferito oggi da ‘Sky Sports UK‘, sembra che Jeff Hendrick sarebbe vicino a firmare con il Milan. Centrocampista irlandese classe 1992, Hendrick è pronto a salutare il Burnley, compagine della Premier League. Nelle ultime settimane ha rifiutato, tutte le proposte di rinnovo del contratto che è in scadenza oggi con il club inglese.

LEGGI ANCHE: SPAL-Milan, le parole di Stefano Pioli

Il suo obiettivo è quello approdare al Milan a parametro zero. Quindi da domani, mercoledì 1° luglio, Hendrick sarà ufficialmente svincolato e pronto a firmare un nuovo accordo con chiunque vuole. Nell’ultima stagione con il Burnley, Hendrick ha collezionato 27 gare tra campionato e coppe nazionali, segnando 3 gol e fornendo 2 assist per i compagni.