Milan, se parte Kessie tutto su Emre Can della Juventus

Calciomercato Milan su Emre Can – Il Milan continua a confermarsi una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato ed in vista della prossima estiva. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i rossoneri sarebbero pronti a fiondarsi su Emre Can della Juventus.


IL MERCATO DI GIUGNO: ECCO SU CHI LAVORANO MALDINI E BOBAN


Calciomercato Milan su Emre Can

Calciomercato Milan su Emre Can

Il calciatore sembra ormai fuori dai piani della Juventus e rappresenterebbe un ottimo rinforzo per i rossoneri. Secondo Sportmediaset il Milan ora farebbe sul serio, dopo gli interessamente degli ultimi mesi. Il calciatore non si sente protagonista in bianconero e dopo il duro scontro verbale degli scorsi mesi la sua intenzione è quella di cambiare aria.


MIHAJLOVIC PARLA DI IBRA: “UN DISPIACERE…” CLICCA QUI


Affare Emre Can Milan

Per il Milan un rinforzo ideale approfittando della volontà dei bianconeri di snellire la rosa troppo ampia, come chiesto da Maurizio Sarri. Per questo motivo la Juventus sarebbe anche disposta ad abbassare le pretese ed il Milan vorrebbe approfittarne. Per i rossoneri l’affare sarebbe possibile anche con un prestito con diritto di riscatto già in questa sessione di mercato ma con una condizione.


GLI ARBITRI DELLA 20^ GIORNATA DI SERIE A


Milan cessione Kessie

Arsenal su Kessié

La condizione non dipende dalla Juventus e le pretese della squadra per il giocatore, bensì dalla cessione di Franck Kessie. I rossoneri, infatti, sarebbero pronti ad affondare il colpo decisivo per la chiusura dell’affare solo in caso di cessione e, quindi, monetizzazione del centrocampista. Emre Can in ogni caso avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.