Calciomercato Milan, piace De Paul: ecco il prezzo fissato dall’Udinese

Calciomercato Milan su De Paul

Calciomercato Milan su De Paul, con il club rossonero interessato all’argentino dell’Udinese: ecco il prezzo fissato dal direttore sportivo dei friulani Pierpaolo Marino.

Calciomercato Milan su De Paul, piace il fantasista dell’Udinese

Il Milan studia i prossimi colpi di mercato in vista della prossima stagione. I rossoneri sono pronti a rivoluzionare la rosa per creare una rosa pronta a portare la società di via Aldo Rossi, sui palcoscenici importanti come quelli europei. L’obiettivo del duo ElliottGazidis è quello di portare giovani talenti in rosa da far maturare e magari rivendere.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 27 maggio: arriva il pari contro la Roma

Diversi i profili seguiti dallo scouting del Milan. Tra questi vi sono anche alcuni che militano in Serie A, come Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino di proprietà dell’Udinese, piace e non poco al Milan che già nei mesi passati ha provato a chiudere la trattativa e portarlo in rossonero. Nelle prossime settimane, il club è pronto a tornare all’assalto.

Marino su De Paul: “Ecco il vero costo del giocatore”

Circa l’interesse del Milan su De Paul, ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato Pierpaolo Marino. Il dirigente dell’Udinese ha parlato del futuro dell’argentino, fissando il prezzo del giocatore:30-35 milioni di euro per De Paul? Credo che sia un prezzo piuttosto tirato. Questi soldi potevamo prenderli lo scorso anno e non l’abbiamo fatto”.

LEGGI ANCHE: Sfuma un possibile colpo in attacco: le ultime notizie

Siamo curiosi di capire quale sarà l’orientamento, pensiamo che il mercato si possa ridimensionare, ma se sarà così, allora i talenti veri potranno restare nelle squadre di appartenenza, oppure potrebbero esserci contropartite tecniche e scambi che possono aumentare il valore della trattativa“, ha concluso Marino su De Paul.