Milan, Chiesa non è un sogno: i rossoneri fanno sul serio

Calciomercato Milan su Chiesa

Calciomercato Milan su Chiesa – Il calciomercato del Milan entra sempre più nel vivo con il clamoroso nome di Federico Chiesa. Non si tratta di fantacalcio ma di una volontà chiara della dirigenza rossonera.

Calciomercato Milan su Chiesa

A rilanciare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport che parla del serio interesse el Milan per il talentuoso calciatore della Fiorentina. I rossoneri sono consapevoli della seria concorrenza di Juventus ed Inter, ma fanno sul serio.

Leggi anche >>> Milan-Cagliari, tutte le info del match e le probabili formazioni

Per il Milan la difficoltà principale è l’elevato costo del cartellino, ma vorrebbe provare a sopperire in parte a questo onere inserendo qualche contropartita tecnica. Tra queste quella che più potrebbe fare gola alla viola è Lucas Paquetà. Il brasiliano in uscita dal Milan piace molto alla Fiorentina che l’ha già seguito con insistenza a gennaio.

Leggi anche >>> Pioli parla dell’ultima gara di campionato

Inoltre, secondo il quotidiano sportivo piemontese, il Milan vorrebbe inserire nella trattativa un altro esubero come Ricardo Rodriguez. Il nome di Chiesa è stato fatto in modo chiaro da Pioli ad Ivan Gazidis, perchè lo conosce bene ed è convinto che possa esplodere definitivamente in una piazza come il Milan. Intanto proprio nello stesso ruolo di Chiesa si è fatto avanti con i rossoneri la vecchia conoscenza Gerard Deulofeu, sul quale però, al momento il Milan sembra essere ancora titubante.