Milan, Chiesa è un serio obiettivo: il “fascino” di Ibra potrebbe influire

Il Milan è seriamente interessato a Federico Chiesa. La notizia non è ormai più una novità e le voci sul possibile affare si susseguono ogni giorno.

Calciomercato Milan su Chiesa e la carta Ibrahimovic

Al momento l’unica certezza, anche se nel calcio nulla è certo, è che quella contro la SPAL sia stata l’ultima partita del giovane talento con la maglia della Fiorentina. Il calciatore è seguito da numerosi club in Italia e all’estero, pronti ad investimenti importanti per lui.

Leggi anche >>> Il bellissimo messaggio d’addio al Milan: clicca qui

Se fino a qualche settimana fa sembrava che in Italia fossero Juventus ed Inter le uniche in grado di arrivare a Chiesa, da qualche giorno anche il Milan è entrato nella lista. Per i rossoneri non un semplice sogno, ma un interesse concreto. Il giocatore è stato chiesto direttamente da Stefano Pioli a Gazidisi e Maldini.

La trattativa non è semplice per i rossoneri a causa dell’agguerrita concorrenza e, soprattutto, per le cifre in ballo. Nelle ultime ore, però, sembra che anche la permanenza di Ibrahimovic stia aumentato seriamente la visibilità e solidità del Milan. Il fascino dell’attaccante svedese, infatti, come riportato da Il Corriere Fiorentino, nonostante l’assenza dalla Champions League pare possa essere un’importante carta che i rossoneri possono giocarsi. Questa non basterà e probabilmente nemmeno quella di Lucas Paquetà che i rossoneri sarebbero ben felice da inserire nella trattativa verso Firenze.