Milan, rossoneri su Boateng: nuovo obiettivo in difesa?

Milan su Boateng

Calciomercato Milan su Boateng – Secondo Sky Sport Germania, il club di Via Aldo Rossi è interessato al difensore del Bayern Monaco.

Calciomercato Milan su Boateng: voci o reale interesse?

Sulle tracce del difensore tedesco, sembra esserci anche il Milan. Dopo l’acquisto di Kjær per sostituire il partente Caldara, la società di via Aldo Rossi sembra voler regalare un difensore di notevole esperienza a Pioli che vorrebbe la squadra al completo il prima possibile per sperare in una rimonta molto difficile. Le voci non hanno trovato forti conferme, ma il mercato a volte, regala sorprese.


NUOVO CLUB SULLE TRACCE DI CALHANOGLU


 

Boateng alla ricerca del rilancio

Ormai è chiaro che, il difensore attualmente in forza al Bayer, cerca una squadra che potrebbe rilanciarlo. Milano sembrerebbe la piazza giusta per ripartire da 0. Il Milan non è l’unica interessata, ma a Milano ritroverebbe un posto da titolare che ormai a Monaco ha perso. Non a caso, quest’anno ha collezionato soltanto 9 presenze.


MILAN, BRUTTE NOTIZIE DALL’INFERMERIA


La difesa rossonera è in sovrannumero

Boban Maldini

Oltre a Romagnoli e Musacchio che ad oggi sono i titolari, il Milan ha anche Gabbia, il nuovo arrivato Kjær e Duarte. Il difensore brasiliano è infortunato, ma non è chiaro perchè la società decida di puntare su un altro difensore. Evidentemente Musacchio e Gabbia non garantiscono certezze al mister e per questo, Maldini e Boban, cercano un profilo di esperienza e di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.