Milan, il nome di Belotti torna auge: arrivano le conferme

Milan su Belotti – Il calciomercato dei rossoneri è bollente con il nome dell’attaccante che torna ad infiammare giornali e tifosi. Tanti i nomi che sono circolati in queste settimana, ma una sola certezza: Andrea Belotti.

Calciomercato Milan su Belotti


ESCLUSIVA INTERVISTA AD UN EX SERIE A SUL MILAN: CLICCA QUI


L’attaccante del Torino è accostato al Milan ormai da numerose stagioni, ma questa sembra essere quella perfetta affinchè le due strade possano incrociarsi. Nonostante in questi giorni sia circolato il nome di Dusan Vlahovic della Fiorentina, come spesso vi abbiamo ribadito anche in trasmissione è il Gallo il nome in cima alla lista.

Per Andrea Belotti alla soglia dei 28 anni questa potrebbe essere l’ultima grande occasione per il passaggio in una grande squadra. Il centravanti ha voglia di rilanciarsi ed il nuovo progetto Milan con la Champions ad un passo sarebbe l’ideale per lui. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno 2022 ed il Torino è in una situazione davvero difficile, il momento è perfetto.


ESCLUSIVA L’AVVOCATO CI PARLA DEL RICORSO PER REBIC: CLICCA QUI


Per i rossoneri non sarà semplicissimo, anche perchè la concorrenza è forte. Come riportato da Il Messaggero, oltre ai rossoneri, che restano in pole, l’interesse è forte anche per la Roma che cerca il futuro Dzeko ed un pò più defilato anche il Napoli. La strada è tutta in divenire ma forse è la volta buona per vedere il Gallo in rossonero.