Calciomercato Milan su Alvarez: i rossoneri seguono con interesse il giovane attaccante del River Plate, molto duttile e con il contratto in scadenza a giugno 2022.
Calciomercato Milan su Alvarez: piace il talentino classe 2000
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Milan hanno messo gli occhi su Julian Alvarez del River Plate. Non un nome nuovo sul taccuino di Maldini e Massara, che sono stati frenati dalla clausola rescissoria di 25 milioni. La situazione ora è cambiata perchè il classe 2000 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e le richieste potrebbero essere abbassate.
LE PAROLE DI PIOLI DOPO ATALANTA-MILAN
Il numero 9 dei Los Millonarios è anche un giocatore molto duttile. Ha dimostrato di sapersi far valere come punta centrale, ma anche come esterno d’attacco, sia sinistro che destro. Le sue qualità hanno portato parecchie squadre a prendere informazioni su di lui. Secondo il portale che ha riportato la notizia, oltre il Milan, anche Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Siviglia, Aston Villa e Tottenham stanno preparando un’offerta per gennaio.
ECCO QUANDO DOVREBBE RIENTRARE IBRAHIMOVIC
Il giovane attaccante argentino ha già segnato 7 gol e servito 4 assist in 11 presenze nel campionato argentino, sinonimo di una crescita e una costanza incredibili per un ragazzo della sua età. Due reti sono arrivate domenica, nel SuperClasico con il Boca Juniors, ennesima prova che al ragazzo non tremano le gambe negli eventi importanti.
- Brahim Diaz è carico: “Vogliamo vincere il Derby” - 28 Gennaio 2022
- Milan-Sampdoria femminile 4-0: vittoria convincente per le rossonere - 24 Gennaio 2022
- Pioli dopo Milan-Spezia: “Colpe equamente divise tra noi e l’arbitro” - 18 Gennaio 2022