Calciomercato Milan, Simakan al Lipsia: il giocatore andrà ai tedeschi

Simakan al Lipsia, con il giocatore dello Strasburgo a lungo corteggiato dal Milan che passa alla corte della squadra tedesca: giocherà in Bundesliga.

Simakan al Lipsia, sfuma il trasferimento al Milan

A lungo trattato per essere portato sotto l’ombra della Madonnina, ma Mohamed Simakan andrà al Lipsia. Il giovanissimo difensore centrale dello Strasburgo, ha deciso di continuare la sua crescita nel club tedesco che milita in Bundesliga.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO MILAN, MALDINI TRATTA IL RISCATTO DEL GIOCATORE

Nel corso della sessione di settembre-ottobre, Paolo Maldini ha provato l’assalto nell’ultimo giorno di mercato, ma non c’era il tempo necessario per chiudere l’operazione. Un assalto rimandato solo di qualche mese, con il classe 2000 messo nuovamente in cima alla lista della dirigenza del Milan.

LEGGI ANCHE: PRESO UN NUOVO TALENTO: “SARA’ IL VICE HERNANDEZ”

L’infortunio improvviso, che fermerà Simakan per diverse settimane, ha costretto il Diavolo a virare su Fikayo Tomori del Chelsea. Nuovo tentativo per giugno? Secondo quanto riferito da ‘RMC Sport’, il giocatore sembra diretto al Lipsia, che pagherà il suo cartellino circa 15 milioni di euro. Un trasferimento che si concretizzerà in vista del prossimo anno