Schick apre al Milan, l’agente: “Se Rangnick va al lì, allora…”

Il calciomercato in casa Milan continua ad essere particolarmente attivo e si infiamma nuovamente la pista che porta a Patrik Schick.

Calciomercato Milan Schick pista possibile

Questa volta non si tratta di solite voci, ma delle parole che arrivano direttamente dall’agente di Patrick Schick. Pavel Paska, in un’intervista ai microfoni di iDnes.cz, ha parlato in modo chiaro ed esplicito di un possibile approdo al Milan.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul futuro di Ibrahimovic: clicca qui

Il procuratore è stato molto chiaro circa le possibilità dell’approdo dell’attacante a Milano, soprattutto nel caso in cui l’allenatore sarà Ralf Rangnick. Queste le parole dell’agente del calciatore:

“Non mi hanno detto nulla riguardo al Milan, ma se Rangnick dovesse andare lì. Rangnick conosce molto bene Patrik. È una delle persone che lo volevano al Lipsia”.

Leggi anche >>> Rivoluzione Serie A per il prossimo anno: le foto

Il calciatore non è stato riscattato dal Lipsia, che non ha esercitato l’opzione da 28 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitvo. Il club tedesco, però, non vorrebbe mollare il ragazzo ma spesa solo nella possibilità di trovare un accordo con la Roma ad una cifra più bassa.

Intanto, però, proprio Ralf Rangnick potrebbe essere l’ago della bilancia in casa Milan. La stima tra il calciatore ed il tecnico è reciproca, quindi le chance di un esito positivo dell’operazione sarebbero altissime.