Milan, con Ibra in dubbio Rangnick vuole portare Schick in rossonero

Calciomercato Milan Schick rangnick

Il mercato ed il progetto Milan ruota molto attorno al futuro di Zlatan Ibrahimovic. In quest’ottica Ralf Rangnick vuole portare Schick al Milan.

Queste le ultime indiscrezioni per il calciomercato del Milan che ruota attorno al reparto offensivo dei rossoneri. Tutto come sappiamo dipende molto anche dal futuro di Zlatan Ibrahimovic, la sua permanenza o il suo addio avrà un peso rilevante.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul mercato

Mercato Milan, Rangnick vuole Schick

In quest’ottica Ralf Rangnick, secondo Sky Sport, avrebbe le idee molto chiare sull’attaccante da portare a Milano. Il tedesco, infatti, vorrebbe il suo pupillo Patrick Schick del Lipsia anche al Milan insieme a Rebic. La società tedesca non dovrebbe riscattare l’attaccante della Roma per i 28 milioni di euro pattuiti, ed il Milan potrebbe approfittarne.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, la Roma ha intenzione di cederlo al miglior offerente sperando in interessi seri dalla Premier League. Franco Baldini sta provando a sondare il terreno in Premier League dove la disponibilità economica è sicuramente più importante.

Al momento il Tottenham con cui i contatti erano ben avviati si starebbe tirando indietro per le richieste della Roma di almeno 25 milioni. Più interessate invece, Everton e Newcastle insieme appunto al Milan e alla Fiorentina in Italia. L’ago della bilancia resta comunque Ibra, il cui addio sembra però sempre più probabile. Ma con Ibra e Mino Raiola nulla è mai certo.