Scambio Paqueta-Bernardeschi è una delle trattative di calciomercato che è sfumata nell’ultima parte della sessione di calciomercato invernale.
Scambio Paqueta-Bernardeschi, ecco perché tutto è sfumato
Tra le diverse trattative che la dirigenza rossonera ha cercato di imbastire in questa sessione di calciomercato invernale, c’è stata anche quella che vedeva lo scambio tra Milan e Juventus di due giocatori: Lucas Paqueta in bianconero in cambio di Federico Bernardeschi in rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN – SI RIAPRE LA TRATTATIVA
Una trattativa che poteva essere d’aiuto non solo ai due club, pronti a contare sulle prestazioni di due giocatori diversi, ma anche ai due calciatori stessi. Per il brasiliano poteva essere l’occasione per riprendere fiducia dopo un brutto periodo, mentre per l’esterno ex Fiorentina di rimettersi in gioco con la maglia del Milan.
Stop alle trattative: Gazidis ha bloccato tutto!

Circa lo scambio, l’edizione odierna de Il Corriere della Sera ha spiegato i motivi de mancato scambio Bernardeschi-Paquetà. Secondo l’indiscrezione riportata oggi dal noto quotidiano, la trattativa sarebbe sfumata per motivi legati al Milan.
DUE NUOVI INGRESSI IN SOCIETA’: ECCO DI CHI SI TRATTA
Infatti l’affare che vedeva lo scambio tra Milan e Juventus, fortemente caldeggiato dai dirigenti dell’area tecnica del Milan, sarebbe sfumato dell’ostracismo di Ivan Gazidis. L’ex dirigente dell’Arsenal, ora in forza alla società di via Aldo Rossi, non avrebbe voluto accollarsi lo stipendio del bianconero da 4,5 milioni.
- Milan, infortunio Kjaer: il difensore dovrà operarsi - 2 Dicembre 2021
- Casino come sponsor: quanto frutta al Milan? - 18 Novembre 2021
- Addio al doppio dispositivo per l’abbonamento DAZN da dicembre - 9 Novembre 2021