Milan, piace Scamacca: occhi puntati sul giocatore del Sassuolo

Milan su Scamacca, con il giovane attaccante italiano di proprietà del Sassuolo che è entrato nel mirino di Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

Cessione Piatek: il polacco piace a quattro club europei

Il Milan continua la sua fase di rivoluzione in questo mercato di gennaio. Prima l’arrivo di Ibrahimovic e Kjaer, poi la cessione di Pepe Reina all’Aston Villa. Alla tabella cessioni potrebbe aggiungersi anche il nome di Krzysztof Piatek. Proprio l’attaccante polacco potrebbe essere ceduto, per finanziare l’investimento su un altro giocatore.

Il giocatore piace molto al Tottenham di José Mourinho, che visto il triste infortunio di Harry Kane, starebbe valutando l’ingaggio dell’ex Genoa. Gli Spurs però puntano ad un prestito con diritto di riscatto per accaparrarsi Piatek. Una formula che però non è gradita alla società di Via Aldo Rossi.

Tottenham e non solo per il polacco. Anche Aston Villa, West Ham e Bayer Leverkusen sono interessati all’acquisizione del cartellino del giocatore. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Piatek al momento ha rifiutato tutte le proposte ricevute, ma alla fine del mercato c’è tempo.

Milan su Scamacca, piace il giocatore del Sassuolo

Milan su Scamacca

La possibile cessione di Krzysztof Piatek, come detto porterebbe il Milan alla ricerca di un nuovo attaccante. Maldini e Boban stanno lavorando allo scambio Kessié-Politano con l’Inter, ma nelle ultime ore si è aggiunto un nuovo nome sulla lista dei due dirigenti rossoneri.

Si tratta di Gianluca Scamacca, giovane attaccante di proprietà del Sassuolo che si sta mettendo in mostra in Serie B. La giovane punta è il protagonista dell’Ascoli, grazie alle sue 10 reti in 17 presenze. Super prestazioni per il 21enne attaccante che ha attirato l’attenzione di varie squadre. Oltre al Milan, anche Roma e Benfica seguono il giocatore. I lusitano hanno offerto 10 milioni di euro ai marchigiani, ma la società ha risposto con un secco ‘no’.

Paoloni su Scamacca: “Tutto dipende dal Sassuolo”

Sull’interesse dei club per Gianluca Scamacca, Paolo Paoloni, agente dell’attaccante ne ha parlato a SerieBnews.com. Ecco cosa ha dichiarato il procuratore del 21enne attaccante dell’Ascoli:

“Piace molto in Serie A a squadre di altissima fascia. Bisogna capire se il Sassuolo lo vuole adesso o a giugno, è l’attaccante della Nazionale Under 21, è normale che abbia tutto questo interesse intorno a lui. Se sta imparando il portoghese? Ma no, anche se siamo onesti: il Benfica ci ha fatto sapere che segue il calciatore, come tante altre top di Serie A”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.