Milan, Rodriguez al PSV: si sblocca la situazione legata al terzino

Rodriguez al PSV, con l’esterno elvetico in forza al Milan che si aggregherà alla formazione olandese già a partire nelle prossime ore.

Cessione Rodriguez, l’esterno svizzero va in Olanda

Rodriguez-Fenerbahce

La cessione di Ricardo Rodriguez è ormai vicinissima. Il giocatore elvetico si prepara a salutare il Milan nelle ultime ore di questa sessione di calciomercato. Il primo club che aveva trattato il giocatore era stato il Fenerbahce. Il club turco aveva inizialmente raggiunto l’accordo col Milan.


MILAN, COLPO A PARAMETRO ZERO PER I ROSSONERI


Le titubanze nella chiusura dell’affare, causa il benestare della Federazione turca, hanno portato la trattativa a sfumare. Dopo il club turco si era proposto il Napoli, che nelle ultime ore sembrava essere a un passo dall’esterno pronto a riabbracciare Gennaro Gattuso. Nullo si è concretizzato nemmeno con il club azzurro che dovrà puntare su altri profili.

Rodriguez al PSV, si chiude la cessione per i rossoneri

Milan trasferimento Rodriguez

Alla fine lo svizzero si trasferirà al PSV Eindhoven. Il giocatore quindi lascerà il Milan per approdare in Olanda, precisamente nella squadra che milita in Eredivisie. Secondo quanto riferisce Sky, l’operazione si è chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.


MILAN, UN ALTRO GIOCATORE AI SALUTI


Al momento però non è chiaro se il prestito sia di sei mesi, quindi fino al termine di questa stagione, o di 18 quindi con la scadenza fissata sino alla prossima. Lo svizzero porterà nelle casse del Diavolo circa 7 milioni di euro. Una cifra che sembra non essere stata proposta dal Napoli che invece avrebbe voluto l’elvetico in prestito secco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.