Milan, rimpianto Bakayoko: il francese sarebbe pronto a tornare

Calciomercato Milan ritorno Bakayoko – Il Milan dopo la clamorosa rimonta subito nel derby sembra ancora leccarsi le ferite. Tanti i dubbi che stanno emergendo in queste ore sul futuro di Pioli ed anche di Ibrahimovic. A proposito di mercato torna seriamente in auge un nome già noto ai tifosi rossoneri: Tiemoué Bakayoko.

Calciomercato Milan ritorno Bakayoko

Calciomercato Milan ritorno Bakayoko ?


FUTURO DI IBRA E PIOLI IN BILICO: CLICCA QUI


Il centrocampista francese ha lasciato un ottimo segno nella scorsa stagione. Nonostante le tante difficoltà, si è dimostrato un centrocampista affidabile ed in grade di mettere equilibrio nella mediana rossonera. Oggi in società è probabilmente un rimpianto, la decisione di non riscattarlo non è stata forse la migliore.

Bennacer ammonito

Un calciatore con le sue caratteristiche farebbe molto comodo anche in questo Milan, anzi potrebbe essere il partner perfetto di Bennacer. Questo considerando anche come Franck Kessie non sta assolutamente convincendo e soprattutto non sta crescendo come tutti si aspettavano in questa stagione.

Legame Bakayoko Milan

Un dettaglio da non sottovalutare è anche l’ottimo legame tra il calciatore ed il mondo rossonero. Bakayoko, infatti, anche in occasione del derby ha postato su instagram un video che conferma il suo forte legame con il Milan. Una storia che ha fatto molto felice i tifosi rossoneri, molti dei quali sognano un suo ritorno.

Le cifre di un ritorno di Bakayoko

A tal proposito, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il francese sarebbe molto felice di prendere in considerazione un ritorno al Milan. Il mediano del Chelsea è in prestito al Monaco che per riscattarlo dovrebbe sborsare 40 milioni di euro. Al momento un ritorno in rossonero sembra molto complesso viste le cifre in ballo. A complicare la situazione anche l’ingaggio da oltre 3 milioni di euro netti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.