Calciomercato Milan, riscatto di Tonali a rischio? La verità

Calciomercato Milan riscatto Tonali – Prestazioni non del tutto convincenti ma comunque lievemente in crescita. Proprio per questo, la dirigenza crede nel centrocampista e farà di tutto per tenerlo: le ultime.

Calciomercato Milan riscatto Tonali

Come riportato da ”Calciomercato.com”, il Milan non ha alcun dubbio circa l’investimento fatto. E, quei dieci milioni versati per il prestito nelle casse del Brescia, non possono che essere una garanzia d’acquisto. Verrà dunque riscattato per altri 15 milioni di euro, oltre a qualche bonus (fino a 10 milioni) che potrebbe scattare col raggiungimento di qualche obiettivo prefissato.


Calciomercato Milan, richiesta folle da parte di Commisso per il suo gioiello


Solita fretta ”all’italiana”

Se i dubbi sul riscatto di Tonali vengono fuori non è per perplessità derivanti dalla dirigenza, economicamente e/o qualitativamente, ma degli stessi giornalisti o tifosi: ci si aspetta che un qualunque giovane promettente possa esplodere immediatamente e rivelarsi fra i migliori al Mondo, come accaduto con Mbappè e Haaland. L’unica verità, invece, è che ognuno ha i propri tempi per maturare e venir fuori. Lo stesso Bennacer, all’inizio criticato per i troppi rigori e cartellini gialli, è divenuto poi perno fondamentale del centrocampo rossonero.

Insomma, basterebbe avere la giusta pazienza. Anche perché, un gioiello strappato alla concorrenza di Inter, Juventus, Barcellona e Manchester United merita fiducia.