Calciomercato Milan, si tratta per il riscatto di Rebic: le ultime

Calciomercato Milan riscatto Rebic – Si pensava potesse fare la comparsa in questo Milan, ma alla fine Ante Rebic si è preso la scena in questo 2020. 6 gol nelle ultime 5 partite: numeri pazzeschi per il nuovo beniamino dei tifosi rossoneri.

Dopo mesi anonimi senza alcun acuto, il croato si è presentato nel nuovo anno con un piglio completamente diverso, complice probabilmente anche la presenza di Zlatan Ibrahimovic al suo fianco.


 SENTENZA UEFA: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’


Calciomercato Milan, Rebic adesso è la stella

È proprio lui il capocannoniere della squadra con 6 gol complessivi realizzati tra campionato Serie A e Coppa Italia. L’ex Fiorentina si sta rivelando preziosissimo per Stefano Pioli. È un calciatore che sa dare imprevedibilità alla fase offensiva con la sua velocità e i suoi dribbling.

Gol Rebic Milan-Juventus

Calciomercato Milan, si tratta per il riscatto di Rebic

I tifosi invocano il suo acquisto a titolo definitivo, visto che il croato è arrivato a Milano con la formula del prestito secco biennale. Con la medesima soluzione André Silva si è trasferito all’Eintracht Francoforte. Non è stata fissata una cifra per riscattare del cartellino e dunque servirà trattare.

Il Corriere della Sera scrive che Zvonimir Boban sta già lavorando per inserire un diritto di riscatto a favore del Milan. La valutazione di Rebic l’estate scorsa si aggirava sui 25 milioni di euro e ora sta salendo. L’Eintracht Francoforte è in posizione di forza e non sarà facile trovare un accordo, visto che la richiesta sembra esser salita addirittura a 40 milioni di euro.


Milan, un altro infortunio


 

8 thoughts on “Calciomercato Milan, si tratta per il riscatto di Rebic: le ultime

  1. Wow, superb weblog format! How long have you been running a blog for? you made running a blog look easy. The total look of your website is magnificent, let alone the content!

  2. all the time i used to read smaller articles or reviews that as well clear their motive, and that is also happening with this paragraph which I am reading now.|

  3. I need to to thank you for this very good read!! I absolutely enjoyed every little bit of it. I have you saved as a favorite to look at new things you post…|

  4. Hi there, i read your blog occasionally and i own a similar one and i was just wondering if you get a lot of spam comments? If so how do you prevent it, any plugin or anything you can recommend? I get so much lately it’s driving me mad so any help is very much appreciated.|

  5. I was wondering if you ever thought of changing the layout of your website? Its very well written; I love what youve got to say. But maybe you could a little more in the way of content so people could connect with it better. Youve got an awful lot of text for only having 1 or two pictures. Maybe you could space it out better?|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.