Milan, si lavora per il rinnovo di Ibra: la società però vuole tutelarsi

Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic – In casa Milan si continua a parlare di Zlatan Ibrahimovic tra il suo recupero per il rientro in campo sino al rinnovo di contratto.

Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic


IL MILAN TENTA IL COLPO IN CASA DELL’AJAX: CLICCA QUI PER LA NOTIZIA


Lo svedese, prossimo ai 41 anni, continua ad essere un protagonista in campo e fuori dal campo. Mentre lavora per rientrare il prima possibile, si inizia anche a parlare del suo futuro visto il contratto in scadenza a giugno. Stando alle ultime indiscrezioni il Milan sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto dello svedese, ma solo a determinate condizioni.

Maldini e Massara voglio infatti trattenere il calciatore in squadra, vista la sua importanza anche nello spogliatoio e per l’immagine del club. Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, la situazione sarebbe chiara: rinnovo ma al ribasso per tutelarsi vista l’età e le condizioni fisiche.

Queste le parole del giornalista: “L’idea su Ibra è quella di proseguire un’altra stagione con uno stipendio però inferiore. La proposta del club è attorno ai 3 milioni di euro come parte fissa, più una parte variabile legata al numero di presenze e gol. Una scelta lecita per tutelarsi dati i numerosi problemi fisici dell’attaccante. Lo svedese deciderà se accettare o meno nel mese di aprile, dopo i playoff mondiali della Svezia”.