Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic – In casa Milan si continua a parlare di Zlatan Ibrahimovic tra il suo recupero per il rientro in campo sino al rinnovo di contratto.
Calciomercato Milan rinnovo Ibrahimovic
IL MILAN TENTA IL COLPO IN CASA DELL’AJAX: CLICCA QUI PER LA NOTIZIA
Lo svedese, prossimo ai 41 anni, continua ad essere un protagonista in campo e fuori dal campo. Mentre lavora per rientrare il prima possibile, si inizia anche a parlare del suo futuro visto il contratto in scadenza a giugno. Stando alle ultime indiscrezioni il Milan sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto dello svedese, ma solo a determinate condizioni.
Maldini e Massara voglio infatti trattenere il calciatore in squadra, vista la sua importanza anche nello spogliatoio e per l’immagine del club. Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di Sportmediaset, la situazione sarebbe chiara: rinnovo ma al ribasso per tutelarsi vista l’età e le condizioni fisiche.
Queste le parole del giornalista: “L’idea su Ibra è quella di proseguire un’altra stagione con uno stipendio però inferiore. La proposta del club è attorno ai 3 milioni di euro come parte fissa, più una parte variabile legata al numero di presenze e gol. Una scelta lecita per tutelarsi dati i numerosi problemi fisici dell’attaccante. Lo svedese deciderà se accettare o meno nel mese di aprile, dopo i playoff mondiali della Svezia”.
- Nuovo stadio Milano, comunicato Milan ed Inter: bastone e carota per il Comune - 29 Marzo 2022
- Milan, caldissimo l’asse con il Real Madrid: non solo per Brahim Diaz - 29 Marzo 2022
- Milan, tanti i prestiti: ecco gli sviluppi di mercato - 28 Marzo 2022