Milan, l’avventura di Reina in rossonero è al termine

Calciomercato Milan Reina- Nelle ultime ore, il portiere ex-Napoli sembra essere molto vicino all’approdo all’Aston Villa. Dopo soltanto due stagioni dunque, la sua avventura in rossonero sembra al capolinea.

Calciomercato Milan, Reina ritorna in Inghilterra

Dopo soltanto due stagioni, l’avventura milanese di Pepe Reina sembra essere conclusa. Nelle ultime ore, infatti, l’Aston Villa ha cercato con un’insistenza l’estremo difensore ex-Napoli. Il portiere spagnolo, dunque, dovrebbe firmare con il club inglese un contratto di 6 mesi con opzione per la stagione successiva. Si sta discutendo la rescissione con i rossoneri, che l’hanno acquistato a 0 ma risparmieranno i 3,5 milioni di contratto.

Report avventura rossonera di Pepe Reina

Terminata la sua avventura al Napoli, Reina diventa un portiere rossonero nell’estate del 2018. Nonostante fosse evidente che il portiere spagnolo sarebbe stato il secondo portiere riesce a strappare un contratto pesate con i rossoneri. Percepisce, infatti, circa 3,5 milioni a stagione. Poche partite, ma l’ex-Bayer, è stato fondamentale per la gestione dello spogliatoio rossonero. Un grande uomo e un grande professionista. Le poche partite che ha giocato, si è sempre tenuto pronto e disponibile. Un esempio, è la partita di Genova quest’anno quando prima causa un rigore al 90esimo, e poi riesce a pararlo.

 

 

3 thoughts on “Milan, l’avventura di Reina in rossonero è al termine

  1. Hi my friend! I wish to say that this article is awesome, nice written and
    include approximately all vital infos. I would like to look
    extra posts like this .

  2. I’m gone to convey my little brother, that he should also visit this
    website on regular basis to obtain updated from most recent gossip.

  3. You’re so awesome! I do not suppose I have read through something like that before.So nice to find someone with some original thoughts on thisissue. Seriously.. many thanks for starting this up. This website isone thing that’s needed on the web, someone with a littleoriginality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.