Milan, caldissimo l’asse con il Real Madrid: non solo per Brahim Diaz

Calciomercato Milan Real Madrid asse caldissimo in vista della prossima sessione. Sul piatto infatti, non ci sarebbe solo il riscatto di Brahim Diaz ma altri due calciatori pronti a sbarcare a Milanello.

Calciomercato Milan Real Madrid: riscatto Diaz


NUOVO COMUNICATO SULLO STADIO: LE ULTIME CLICCA QUI


Il prestito di Diaz è biennale ma Maldini e Massara sono pronti a trattare con il Real Madrid l’immediato riscatto. Per lo spagnolo al momento da contratto il riscatto è fissato a 22 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero offrire subito una cifra vicina ai 14 milioni di euro, come riportato da todofichajes.com.

Calciomercato Milan Real Madrid: colpo Hazard

La notizia vera però che arriva dalla Spagna è quella secondo cui il Milan sarebbe pronto a trattare altri due giocatori con le merengues. Secondo quanto riportato da sport.es, i dirigenti rossoneri sarebbero seriamente interessati a portare a Milano Luka Jovic e soprattutto Eden Hazard. L’unico intoppo al momento sarebbe il probabile addio di Isco e l’ingaggio elevato del belga. Diverso il discorso per Jovic che i rossoneri seguono già da qualche stagione, con il Real che chiede almeno 30 milioni di euro. Potrebbe però, essere proprio Hazard il grande colpo in canna del Milan?