Calciomercato Milan, Gazidis chiama Rangnick: la situazione

Calciomercato Milan Schick rangnick

Calciomercato Milan Rangnick – L’intesa definitiva ancora non c’è. Per questo motivo Ralf Rangnick non si può definire al 100% il prossimo allenatore e manager del Milan. I media nazionali ed esteri indicano Rangnick come l’obiettivo numero uno per il futuro della panchina rossonera, nonostante il recente buon lavoro di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni

Milan, Gazidis chiama Rangnick: le ultime

Come riporta il Corriere della Sera Ivan Gazidis è in contatto con il general manager di Lipsia e Salisburgo. L’obiettivo dell’amministratore rossonero è quello di risolvere alcune questioni insolute. Due i crucci principali: Rangnick vuole rassicurazioni e chiarezza sia sullo staff su cui potrà contare a Milanello, sia sul budget che potrà utilizzare per il calciomercato estivo.

Il tedesco vuole ampia disponibilità su entrambi i fronti. Per proporre il suo progetto tecnico avrà bisogno di uno staff nutrito, sia a livello gestionale che sportivo. Ma anche di soldi da spendere sul mercato per rivoluzionare la rosa e renderla più giovane e appetibile. Questioni su cui Gazidis lavorerà nelle prossime settimane. Il Milan è comunque sempre convinto che Rangnick sia l’uomo giusto per rilanciarsi. E per incentivare il suo arrivo vorrebbe ottenere nel frattempo la qualificazione all’Europa League.

LEGGI ANCHE: Il giocatore giura fedeltà al Milan: “Voglio vincere qui”